Calciomercato Juve: con Allegri in panchina, sei big rischiano l'addio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: con Allegri in panchina, sei big rischiano l’addio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: in caso di permanenza di Allegri sulla panchina bianconera, sei giocatori rischiano l’addio

La Gazzetta dello Sport analizza il calciomercato Juve, legato soprattutto alla permanenza in bianconero di Massimiliano Allegri. Se l’allenatore resterà alla guida juventina anche la prossima stagione, sei giocatori rischiano l’addio.

Partendo da Cancelo, Allegri nutre dei dubbi legati ad un suo impiego costante in una difesa a quattro. Con 60 milioni e un interesse sempre più concreto del Manchester City, il portoghese potrebbe partire. Discorso analogo anche per Pjanic e Douglas Costa, entrambi richiesti sul mercato e portatori di robuste plusvalenza.

Dybala ha vissuto una stagione altalenante, per questo motivo l’idea di cederlo, partita da Allegri, potrebbe coinvolgere l’intera dirigenza bianconera. Anche per Alex Sandro e Mandzukic, poi, potrebbero aprirsi le porte di un addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.