Calciomercato Juve, Allegri ora non è felice: la doppia richiesta del tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Allegri ora non è felice: la doppia richiesta del tecnico

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Allegri ora non è felice: doppia richiesta del tecnico per cambiare subito rotta a partire dai prossimi mesi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Juventus. In attesa che arrivi la risposta di Di Maria, si legge, Max vuole di più: sa che la stagione in arrivo sarà quella del giudizio, in cui non si può più fallire.

Così, consapevole dei vincoli che il periodo storico impone dal punto di vista economico, Allegri auspica innanzitutto un salto di qualità per la sua rosa. Non solo: il tecnico vuole che il capitoli cessioni esca da uno stallo che sta bloccando anche le altre operazione. Per questo il tecnico bianconero, in questo momento, non è felice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.