Della Valle: «C'è un pericolo per Di Maria. Questo nome è impraticabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Della Valle rivela: «C’è un pericolo per Di Maria. Questo nome è impraticabile»

Pubblicato

su

Della Valle: «C’è un pericolo per Di Maria. Questo nome è impraticabile». Le parole della giornalista

Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul mercato della Juve a Radio Bianconera.

Le parole sulla Juventus.

DI MARIA – «Più che Tevez il pericolo è il Barcellona. I catalani hanno problemi economici, ma c’è una promessa fatta al giocatore. Oggi non ho novità. C’è ottimismo, la Juve ha dato un ultimatum all’esterno che dovrà comunicare la sua decisione entro la fine di questa settimana. Credo che dirà sì alla proposta. L’argentino è tentato dai catalani che però difficilmente riusciranno a risolvere i loro problemi in pochi giorni. Di Maria vuole disputare un Mondiale top, quindi vuole presentarsi già in ritiro con la nuova squadra, in modo da fare un percorso lineare in vista della rassegna iridata. Mi sento di dire che alla fine accetterà i bianconeri. Neymar? È una pista impraticabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.