Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, ecco la lista della spesa: TUTTI i nomi di Max per l’estate

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, ecco la lista di Allegri concordata con la società per rinforzare i bianconeri in vista della prossima stagione

Tuttosport oggi in edicola riporta la lista di mercato che Massimiliano Allegri avrebbe concordato con la società per la prossima sessione di mercato. Si parte dal reparto offensivo, dove i due grandi obiettivi sono Zaniolo e Raspadori.

A centrocampo l’idea è quella di portare a Torino sia un regista (Jorginho) che una mezz’ala e in questo caso ecco avanzare le candidature di Renato Sanches, Pogba e Milinkovic-Savic. In difesa, oltre ad un nuovo centrale tra Rudiger, Bremer e Milenkovic, dovrebbe arrivare anche un esterno: seguito Molina a destra, sulla sinistra occhio ad Emerson Palmieri e Renan Lodi.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.