Calciomercato Juve, lo vuole Allegri: serie valutazioni su Van de Beek
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, lo vuole Allegri: serie valutazioni su Van de Beek

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, lo vuole Allegri: serie valutazioni su Van de Beek. L’olandese in uscita dallo United può arrivare in prestito

Massimiliano Allegri ha chiesto un nuovo innesto a centrocampo. La Juventus continua a monitorare Aurelien Tchouameni del Monaco per cui servono almeno 40 milioni. Il classe 2000 viene considerato il profilo giusto, ma c’è da vincere la concorrenza del Chelsea (tra le altre).

Discorso diverso invece per Van de Beek, ormai in rottura col Manchester United. I suoi agenti hanno avuto contatti con diversi club e in Premier c’è l’Everton particolarmente interessato. In Italia non c’è solo la Juve che però ci pensa sempre più seriamente soprattutto in casa di apertura al prestito. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.