Morata Barcellona, la trattativa non è chiusa: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Barcellona, la trattativa non è chiusa: le ultime

Pubblicato

su

Morata Barcellona, i blaugrana ancora in cerca dell’attaccante spagnolo. Possibile ancora che la trattativa venga chiusa

Nonostante le smentite di Massimiliano Allegri, Alvaro Morata rimane sulla lista dei giocatori in uscita in casa Juve. Lo spagnolo, infatti, non sarebbe ancora convinto della bontà della sua permanenza.

Come riferito da Sport, resta sempre in piedi l’ipotesi di un suo trasferimento al Barcellona nelle prossime settimane. Xavi preme per averlo a disposizione e l’Atletico si è convinto a cederlo ai blaugrana: l’ultima parola spetta però alla Vecchia Signora. Senza un’alternativa, infatti, l’affare non si farà mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.