Calciomercato Juve: Pjaca va all'Anderlecht, ecco la formula
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Pjaca va all’Anderlecht, ecco la formula

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Anderlecht su Pjaca, valutazioni in corso. Il club belga pensa all’ex Dinamo Zagabria per l’attacco

Spunta una nuova squadra sulle tracce di Marko Pjaca. Dopo il trasferimento saltato al Cagliari per via dell’arrivo di Gaston Pereiro dal PSV, sull’attaccante croato si muove l’Anderlecht. L’ipotesi è balzata avanti alle altre: andrebbe in prestito fino al termine della stagione, con opzione rinnovo prestito per la stagione prossima.

La società belga avrebbe individuato l’ex Dinamo Zagabria come tassello importante per potenziare il parco attaccanti e dare una chance allo sfortunato classe 1995. Al momento più remota la pista italiana: il Parma, dopo la cessione di Gervinho, potrebbe tentare l’assalto in extremis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.