Calciomercato Juve, dalla Spagna: scambio clamoroso per Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dalla Spagna: scambio clamoroso per Dybala

Pubblicato

su

Il Barcellona punta Dybala in caso d’addio alla Juventus. Il club bianconero punterebbe all’inserimento nella trattativa di Ansu Fati

Resta per il momento incerto il futuro alla Juventus di Paulo Dybala. In attesa dell’incontro sul rinnovo, le big d’Europa continuano a monitorare gli scenari sul numero dieci bianconero.

Tra queste c’è il Barcellona, con la Juve a sua volta interessata da tempi non sospetti ad Ansu Fati. Stando a Sportmediaset, che riprende alcuni rumors provenienti dalla Spagna, le due società starebbero pensando ad un clamoroso scambio tra Dybala e il baby attaccante spagnolo classe 2002. Solo fantamercato e qualcosa in ballo ci sarebbe veramente tra Juve e Barça? Vedremo se ci saranno sviluppi in futuro…

LEGGI ANCHE: Dybala, l’nfortunio non è diplomatico: torna con la Fiorentina

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.