Martial Juve, altro che chiusura definitiva: le prossime mosse
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Martial Juve, altro che chiusura definitiva: le prossime mosse

Pubblicato

su

Martial Juve, altro che chiusura definitiva! Nulla è stato ancora deciso definitivamente nella trattativa per l’attaccante francese

«Martial? A quelle cifre non è un’opzione possibile. Non aspettiamo mosse, a certe cifre non se ne parla». Parole di Maurizio Arrivabene, ad della Juventus, che ieri sera sembrava aver chiuso le porte all’acquisto dell’attaccante francese.

Eppure, secondo quanto riporta Tuttosport, nulla sarebbe ancora stato deciso. Il giocatore, infatti, continua ad intrigare e non poco. Perchè è un’occasione, essendo in uscita dallo United, e perchè la sua duttilità può far comodo ad Allegri. Certo, difficile trattare viste le grandi cifre in ballo, ma Cherubini proverà comunque a strappare un prestito alla società inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.