Calciomercato Juve, sarà 'guerra' in estate per Aouar
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sarà ‘guerra’ in estate per Aouar

Pubblicato

su

Aouar piace alla Juve ma anche ad altre big d’Europa. Real Madrid e Liverpool sono pronte all’offensiva per il gioiello del Lione

La concorrenza non manca per la Juventus nella corsa per Houssem Aouar. Real Madrid e Liverpool, infatti, monitorerebbero da vicino il gioiello in forza al Lione. 

Stando al quotidiano AS, la prossima estate potrebbe scatenarsi una guerra di mercato per Aouar con i ‘Reds’ di Klopp che lo avrebbero individuato come il naturale sostituto di Wijnaldum, in scadenza di contratto. La Juve è da tempo sulle tracce del giovane fantasista francese e già aveva provato l’offensiva nello scorso mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Aouar Juve: il centrocampista del Lione è tornato di moda. Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.