Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, non solo Aouar: la Roma chiude per un altro obiettivo bianconero

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, non solo Aouar: la Roma chiude per un altro obiettivo bianconero. Il giocatore è virtualmente giallorosso

Dopo l’arrivo di Aouar, la Roma ha già chiuso il secondo colpo a parametro zero della propria sessione di calciomercato. E’ infatti stato definito l’arrivo di Evan N’Dicka,  difensore classe 1999 in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte.

Il giocatore arriverà quindi a parametro zero firmerà un contratto quinquennale con il club giallorosso. In cinque stagioni passate in Germania, il difensore ha totalizzato 170 presenze. Anche il difensore, così come il centrocampista ex Lione, era stato seguito a lungo dal calciomercato Juve.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.