Calciomercato Juve: apertura al ritorno di Higuain in bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: apertura al ritorno di Higuain in bianconero

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: apertura al ritorno di Higuain in bianconero. Il Pipita potrebbe essere il nove da affiancare a Ronaldo nella prossima stagione

Come scritto questa mattina da Tuttosport sale l’ipotesi di un possibile rientro effettivo di Gonzalo Higuain alla Juventus. L’attaccante argentino non dovrebbe essere riscattato dal Chelsea con Madama che potrebbe decidere di contare su di lui qualora non si riuscisse ad arrivare a Icardi.

Secondo il Corriere dello Sport un eventuale approdo di Sarri sulla panchina bianconera sarebbe perfetto presupposto al ritorno del Pipita, che potrebbe essere il partner ideale per affiancare Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.