Calciomercato Juve: Arabia sempre sullo sfondo per Pogba
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Arabia sempre sullo sfondo per Pogba. Ma lui ha già espresso un desiderio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Arabia sempre sullo sfondo per Pogba. Ma lui ha già espresso un desiderio in vista della prossima stagione

La Gazzetta dello Sport è tornata a parlare del futuro di Paul Pogba. Per il francese c’è sempre la tentazione Arabia Saudita sullo sfondo, con l’Al-Ahli che ha messo sul piatto un’offerta monstre da 100 milioni di euro per tre anni.

I sauditi, però, vogliono garanzie sulle sue condizioni fisiche prima di strappare l’assegno: lo stesso Pogba, poi, non è convinto del trasferimento visto che il suo desiderio è quello di rimanere alla Juve per dimostrare ancora il suo alto valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.