Calciomercato Juve, altra beffa dall'Arabia: dopo Milinkovic perso anche Zaniolo? È tentato dall'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, altra beffa dall’Arabia: dopo Milinkovic perso anche Zaniolo? È tentato dall’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, altra beffa dall’Arabia: dopo Milinkovic perso anche Zaniolo? È tentato dall’offerta ricchissima dell’Al Hilal

Come scrive La Gazzetta dello Sport dopo aver rovinato i piani del calciomercato Juve per Milinkovic gli arabi potrebbero fare altrettanto con Nicolò Zaniolo. Primi contatti con l’azzurro del Galatasaray a cui è stato verbalmente offerto un contratto tra i 20 e i 30 milioni da parte dell’Al Hilal, la stessa squadra che ha preso il serbo. Il giocatore non è ancora convinto del tutto ma il sì potrebbe arrivare in caso di ulteriore rilancio.

Si complicano le strategie della Juventus che non può accelerare su Zaniolo perché alle prese con le tante operazioni in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.