Calciomercato Juve: l'Arsenal prepara l'offerta per Kean. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’Arsenal prepara l’offerta per il giocatore. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’Arsenal sarebbe pronto a formulare l’offerta per il calciatore bianconero. Le ultime indiscrezioni

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Arsenal fa sul serio per Moise Kean. Il quotidiano torinese riporta di un’offerta da 35 milioni di euro rifiutata dalla Juve per il suo giocatore, ma i Gunners sarebbero pronti a tornare alla carica.

40 milioni è la nuova proposta che la dirigenza inglese sarebbe in procinto di formulare. La Juve, però, vorrebbe avere la certezza di mantenere il controllo sull’attaccante classe 2000. Per Kean, i bianconeri potrebbero anche pensare all’inserimento di una ‘recompra’ nell’accordo con l’Arsenal, formula non graditissima dai Gunners.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.