Mercato Juve, 45 milioni per l'obiettivo bianconero! Cosa pensa Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, 45 milioni per l’obiettivo bianconero! Cosa pensa Cherubini

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, un top club pronto a mettere sul piatto 45 milioni per un obiettivo bianconero. Le contromosse di Cherubini

Stando a quanto riferito dal Sun, anche l’Arsenal sarebbe sulle tracce di Youri Tielemans, centrocampista finito nel mirino della Juve per rinforzare la rosa in vista dell’estate.

Per il belga, i londinesi sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 45 milioni di euro per convincere il Leicester a cederne il cartellino. Un’offerta ritenuta eccessiva dai bianconeri, che potrebbero mollare la pista per puntare su altri obiettivi, vista anche la concorrenza del Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.