Calciomercato Juve, paradosso Arthur: una riserva incedibile
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, paradosso Arthur: una riserva incedibile

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, paradosso Arthur: una riserva incedibile. I bianconeri ad oggi sono “costretti” a tenere l’ex Barcellona

Arthur Melo è tornato da poche settimane dal lungo infortunio dovuto alla calcificazione alla gamba: Massimiliano Allegri lo ha reinserito progressivamente nella sua Juve con risultati per ora alterni. Il brasiliano ex Barcellona per caratteristiche non fa impazzire il tecnico, che lo ritiene una seconda linea o poco altro.

Sarebbe fondamentalmente un giocatore sacrificabile sul mercato, ma è incatenato alla Continassa per via della sua valutazione da 72 milioni nello scambio con Pjanic. Anche la più ricca delle offerte difficilmente potrebbe scongiurare una pesante minusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.