Calciomercato Juve, Asamoah non rinnova: ecco chi lo cerca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Asamoah non rinnova: ecco chi lo cerca

Pubblicato

su

Dopo sei stagioni con la Juve, sta per chiudersi la bella avventura in bianconero di Kwadwo Asamoah

Le strade di Kwadwo Asamoah e la Juventus stanno per dividersi. Nonostante il ghanese stia offrendo prestazioni importanti ogni volta che viene chiamato in causa da Allegri in questa stagione, il suo contratto scadrà infatti a giugno 2018 e, non essendoci punti d’incontro con la società in merito ad un prolungamento, la Juventus sarà costretta a perderlo a parametro zero.

GLI OCCHI DELL’INTER – Oltre al Galatasaray che ha messo gli occhi su di lui già da tempo, tra i club interessati ad Asamoah c’è l’Inter: secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, la società nerazzurra avrebbe già effettuato un sondaggio per il laterale sinistro bianconero in scadenza a giugno con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.