Calciomercato Juve, asse infuocato con la Roma: obiettivo plusvalenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, asse infuocato con la Roma: obiettivo plusvalenza

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, asse infuocato con la Roma: Zaniolo e gli alti nomi. Le due società vogliono portare a termine almeno uno scambio

Tuttosport stamane fa il punto sull’asse di mercato Juve-Roma: tantissimi i nomi in ballo. A cominciare dal possibile scambio tra Federico Bernardeschi e Nicolò Zaniolo, reso però complicato da fattori economici ed ambientali.

In ballo però tanti altri nomi: da Under, Kluivert, Cristante, il giovanissimo Riccardi per arrivare a Rugani, Romero, Perin e Mandragora. L’obiettivo, per entrambi i club, è quello di sfruttare questa sinergia di mercato per mettere a bilancio qualche plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.