Calciomercato Juve, l'Atletico Madrid fa un favore a Paratici. Ecco perché
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’Atletico Madrid fa un favore a Paratici. Ecco perché

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, l’Atletico Madrid fa un favore a Paratici. Ecco perché la squadra spagnola ‘aiuta’ il mercato bianconero

L’Atletico Madrid ha ufficializzato l’acquisto di Moussa Dembélé dal Lione. Una buona notizia anche per la Juve, visto che i Colchoneros era attratti da Arkadiusz Milik, lasciando così campo libero a Paratici. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«L’Atlético de Madrid ha raggiunto un accordo con l’Olympique de Lyon per il prestito di Moussa Dembélé per il resto della stagione. Il calciatore, nato a Pontoise (Francia, 12 luglio 1996), è stato sottoposto a visita medica presso la Clínica Universidad de Navarra prima di diventare un nuovo giocatore rojiblanco».

LEGGI ANCHE: Milik-Juve, Giuntoli lo ha svelato: «Ecco cosa sta facendo il suo agente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.