Calciomercato Juve: chi è l'attaccante del 2001 a cui puntano i bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: chi è l’attaccante del 2001 a cui puntano i bianconeri

Pubblicato

su

Secondo un’indiscrezione, la Juventus starebbe puntato ad un giovane talento classe 2001 del Carpi per rinforzare l’attacco dell’Under 23

Secondo un’indiscrezione della Gazzetta di Modena, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Romeo Giovannini, attaccante classe 2001 del Carpi per rinforzare il reparto offensivo dell’Under 23.

«Su Giovannini avrebbe messo gli occhi addirittura la Juventus, inizialmente con ogni probabilità per la sua squadra Under 23. I bianconeri lo hanno fatto seguire da vicino, così come avevano già fatto Spal e Sampdoria. Il Carpi non ha bisogno di cederlo in questa finestra di mercato e anzi vorrebbe tenerlo almeno fino a giugno, ma dipenderà tutto dalle offerte che si presenteranno o meno sul tavolo del presidente Mantovani».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve U23: Zauli prepara il match con la Carrarese – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.