Calciomercato Juve: esclusi tre big dalla lista degli obiettivi. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: esclusi tre big dalla lista degli obiettivi. Il punto

Pubblicato

su

La Juve si sta muovendo sul calciomercato alla ricerca del colpo giusto per rinforzare la rosa dopo l’addio di Ronaldo. Tre big esclusi

Dopo l’addio fulmineo di Cristiano Ronaldo, la Juventus è corsa ai ripari firmando Kean e cercando il nome giusto per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, la dirigenza bainconera avrebbe escluso tre grandi nomi in attacco per puntare ad un rinforzo a centrocampo. Fuori dalla lista degli obiettivi Sergio Aguero, Eden Hazard e Pierre Aubameyang, per far spazio ad uno tra Pjanic e Witsel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.