Calciomercato Juve, Cherubini cerca un'altra punta: tutti i nomi nella lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Cherubini cerca un’altra punta: tutti i nomi nella lista

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Cherubini cerca un’altra punta: tutti i nomi nella lista per rinforzare il reparto offensivo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo la permanenza alla Juve di Alvaro Morata, ecco che il club bianconero potrebbe rinforzare il reparto offensivo con un altro attaccante. Il quotidiano torinese svela tutti i possibili nomi sulla lista di Cherubini.

La Juventus si starebbe muovendo per Dusan Vlahovic, anche se la Fiorentina non vorrebbe cederlo. 50-60 milioni di euro la valutazione del serbo. Le alternative non mancano: da Mauro Icardi, che potrebbe rientrare in uno scambio con Ronaldo, a Milik, che saluterebbe il Marsiglia dopo appena sei mesi. Suggestione Gabriel Jesus, mentre i profili di Dzeko e Belotti vanno in ottica di una quarta punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.