Calciomercato Juve, un attaccante si propone a Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, un attaccante si propone a Paratici

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paratici ha incontrato un misterioso agente che gli ha proposto un attaccante suo assistito

Negli ultimi giorni è circolata insistentemente sul web una foto di Fabio Paratici intento a prendere un caffè con un misterioso uomo. Come spiega Calciomercato.com, si tratta di Fernando Felicevich, agente tra gli altri di Sanchez. A volere l’incontro con il ds bianconero è stato proprio il procuratore, che ha proposto l’attaccante cileno alla Juve.

La risposta bianconera non è stata positiva. L’ingaggio dell’attaccante è pesate, 13 milioni annui, e l’investimento da fare per strapparlo allo United sarebbe ingente. C’è poi da considerare l’aspetto che, al momento, un attaccante non è l’esigenza primaria della Juve, che deve prima rinforzare difesa e centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.