Calciomercato Juve, depennato un nome per l’attacco: ha rinnovato il suo contratto

© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juve: depennato un nome sulla lista di Paratici per quanto riguarda l’attacco. Ha rinnovato con il suo club

Pierre-Emerick Aubameyang ha rinnovato il suo contratto con l’Arsenal. Ad annunciarlo è stato il club inglese attraverso un comunicato ufficiale. In passato il calciatore è stato accostato anche alla Juventus.

«Pierre-Emerick Aubameyang ha firmato un nuovo contratto triennale con noi! Dopo aver messo nero su bianco il suo nuovo accordo, il nostro capitano 31enne ha voluto dare la notizia ad Arsenal.com e sui social media dicendo ai fan LIVE che sarebbe rimasto, con l’ambizione di alzare più trofei. Il nazionale del Gabon ha firmato dal Borussia Dortmund nel gennaio 2018 e da allora ha collezionato 111 presenze e segnato 72 gol. Nella sua prima stagione completa con noi, Auba ha vinto insieme la Scarpa d’Oro della Premier League con 22 gol.

La scorsa stagione ha segnato 29 gol in 44 presenze in tutte le competizioni, segnando due volte nella vittoria della finale di Heads Up FA Cup contro il Chelsea. Ha iniziato questa stagione in modo simile, segnando contro il Liverpool nel Community Shield mentre alzavamo il trofeo ai rigori.

“La firma per questo club speciale non è mai stato un dubbio”, ha detto Auba. “È grazie ai nostri tifosi, ai miei compagni di squadra, alla mia famiglia e a tutti in questo club che mi sento come se fossi qui. Credo nell’Arsenal. Possiamo realizzare grandi cose insieme. Abbiamo qualcosa di eccitante qui e credo che il meglio debba venire per l’Arsenal”».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Condividi