Calciomercato Juve, sentito Aulas? Il presidente del Lione parla di Aouar
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sentito Aulas? Il presidente del Lione allo scoperto su Aouar

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, è uscito allo scoperto su Houssem Aouar, obiettivo dei bianconeri

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha parlato ai canali ufficiali del club francese del futuro di Houssem Aouar, obiettivo del calciomercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

AOUAR – «Ovviamente, Houssem è uno dei più grandi talenti dell’Olympique Lyonnais. Come ho sempre detto, la decisione dei giocatori è sempre fondamentale perché tenere un giocatore contro la propria volontà non è ragionevole e non è il modo migliore per sfruttare al meglio il loro talento. Houssem per il momento non ha mostrato alcuna volontà di andarsene, quindi nei nostri piani è uno dei giocatori di talento che manterremo e anche parte della squadra del futuro. Ora, oggi tutto è fermo, quindi non abbiamo contatti diretti, ma la nostra volontà con Juni è ovviamente quella di mantenere Houssem anche se le richieste sono importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.