Azmoun Juve, Cherubini studia il piano. Ma c'è un grande ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Azmoun Juve, Cherubini studia il piano. Ma c’è un grande ostacolo

Pubblicato

su

Azmoun Juve, lo Zenit può cedere il suo attaccante solo in questo modo. Cherubini ora ci pensa: le ultime sulle mosse dei bianconeri

Sardar Azmoun rimane obiettivo plausibile per rinforzare il reparto offensivo della Juve. L’iraniano è una delle ultime idee di Federico Cherubini che, però, è conscio della volontà dello Zenit di guadagnarci qualcosa ora nonostante il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, quella del 27enne non è una possibilità da scartare e il club bianconero ci sta pensando anche seriamente, ma d’altra parte non ci si vuole precludere la possibilità di sferrare un assalto estivo al grande sogno: Dusan Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.