Calciomercato Juve, Balzarini RIVELA: «Bianconeri fiduciosi…»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Balzarini RIVELA: «Bianconeri fiduciosi per questa operazione in difesa»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini ha parlato del calciomercato Juve, sottolineando che i bianconeri sono fiduciosi di poter arrivare a Giovanni Di Lorenzo

Il giornalista di Sportmediaset, Gianni Balzarini ha parlato del calciomercato Juve, sottolineando che i bianconeri sono fiduciosi di poter arrivare a Giovanni Di Lorenzo.

PAROLE – «Posso anche dire che Juve è piuttosto fiduciosa di riuscire a portare a termine questo tipo di operazione, piuttosto fiduciosa ci vorrà tempo, la Juve ci proverà fino alla fine non è solo il suo mantra, ma in questo caso è veramente un modo di dire e c’è molta fiducia. Diciamo abbastanza fiducia che andare a buona fine questa operazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.