Calciomercato Juve, il "Barça flop" avvicina Rakinic a Torino?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il “Barça flop” avvicina Rakitic a Torino?

Pubblicato

su

Tra i peggiori in campo ieri sera all’Olimpico, il centrocampista Ivan Rakitic potrebbe essere lasciare il Barcellona al termine di questa stagione dopo la disfatta in Champions

Quella trascorsa ieri sera all’Olimpico è stata la classica serata da dimenticare per il Barça. Forte di un parziale di tre reti di vantaggio, i catalani sono inciampati nella più classiche delle disfatte e non è detto che tale terribile epilogo non abbia ripercussioni anche in sede di calciomercato.

ADDIO RAKITIC? – Secondo calciomercato.it, infatti, a seguito della sconfitta sarebbe finito sul banco degli imputati il centrocampista croato Ivan Rakitic. La Juventus, che è sulle sue tracce da tempo, potrebbe approfittarne in estate, nonostante il valore del cartellino dell’ex giocatore del Siviglia si aggiri intorno ai 70 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.