Calciomercato Juve: il giocatore non torna a Torino. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il giocatore non torna a Torino. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Secondo un’indiscrezione sul calciomercato Juve, la società avrebbe detto no ad un clamoroso ritorno a Torino. Le ultime di mercato

Dopo lo scambio tra Juve e Barcellona tra Arthur e Pjanic di quest’estate, ormai e appurato che tra i due club ci sia un buon rapporto, anche sul piano del mercato. Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, i bianconeri avrebbero ricevuto una nuova offerta dai catalani.

Il Barcellona avrebbe infatti proposto ai dirigenti bianconeri uno scambio tra Bentancur e Pjanic, che prevedrebbe un ritorno del bosniaco a Torino. I bianconeri, però, avrebbero espresso la loro contrarietà all’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.