Calciomercato Juve: occhi sul talento Barco, ha l'agente di Tevez
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: occhi sul talento Barco, ha l’agente di Tevez

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: occhi sul talento Barco, ha l’agente di Tevez. Il terzino piace da tempo ai bianconeri che potrebbero accoglierlo in Next Gen

Come riportato da Tuttosport, che cita fonti argentine, la Juventus si sta muovendo concretamente per Valentin Barco, per tutti El Colo, terzino sinistro classe 2004 di proprietà del Boca Juniors. Il calciomercato Juve si era già interessato a lui a gennaio.

Il difensore è seguito da Adrian Rouco l’agente che portò Tevez a Torino, ed è in possesso anche di passaporto comunitario. Il suo contratto col Boca Juniors è valevole fino al dicembre del 2024, ma lui vorrebbe provare l’avventura in Europa, in un top club. C’è una clausola rescissoria fissata a 10 milioni di euro ma, considerando che l’accordo con il Xeneize non è pluriennale, si può puntare a uno sconto sul prezzo. Per lui sarebbe ipotizzabile un approdo in Juventus Next Gen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.