Calciomercato Juve: Bayern su Emre Can, Dortmund resta ottimista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Bayern piomba su Emre Can, Dortmund resta ottimista

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Bayern piomba su Emre Can, Dortmund resta ottimista. Le ultime sul futuro del centrocampista tedesco

Derby tutto tedesco per Emre Can che tedesco lo è e proprio per questo vorrebbe essere convocato da Low ai prossimi Europei. Proprio per questo motivo, scrive La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiesto alla Juventus di essere ceduto per ritrovare con continuità il campo.

Il Bayern Monaco, fortemente interessato al giocatore, starebbe provando ad inserirsi nella trattativa tra la Juve e il Borussia Dortmund. I gialloneri, che rimangono ottimisti sull’esito dell’affare, non hanno ancora soddisfatto la richiesta da 30 milioni di Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.