Calciomercato Juve: il Bayern piomba su Vlahovic. Un emissario al Derby
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Bayern piomba su Vlahovic. Un emissario al Derby

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il Bayern piomba su Vlahovic. Un emissario al Derby della Mole per visionarlo da vicino

Come scrive La Gazzetta dello Sport le voci di calciomercato Juve intorno a Dusan Vlahovic si sprecano. Dopo i rumors sulle big inglesi (dall’Arsenal al Chelsea), ecco l’indiscrezione sull’interessamento del Bayern Monaco, tanto che nel derby, secondo quanto riferisce Calciomercato. it, sugli spalti dell’Allianz Stadium era seduto anche un uomo mercato del club bavarese.

I campioni di Germania avrebbero, per l’estate, l’obiettivo di acquistare un grande centravanti e Vlahovic sarebbe, subito dopo Kane, uno dei nomi che vanno per la maggiore. Di certo, chiunque voglia strappare il serbo alla Juve dovrà mettere sul piatto parecchi soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.