Calciomercato Juve, i nomi per il dopo Lichsteiner - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, i nomi per il dopo Lichtsteiner

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Marotta guarda già al prossimo anno, bisogna investire sui terzini. Darmian o puntare sugli stranieri?

In ottica già 2018/19 uno dei problemi a cui far fronte è quello dei terzini. Già adesso, per un breve tratto di stagione, si è dovuto fare affidamento su Sturaro causa coincidente infortunio sulla destra di De Sciglio-Lichtsteiner. Per cui Marotta punta a intavolare discussioni, studiando i vari profili che il mercato può offrire. Serve un giocatore da Juve, di caratura internazionale. Matteo Darmian può essere utile alla causa, vista anche la volontà del giocatore di rientrare in Italia. Poi c’è Meunier del Psg già trattato questa estate. La priorità però, secondo anche quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport è Hector Bellerin dell’Arsenal. Lo spagnolo 22enne si preannuncia però un investimento piuttosto caro, la richiesta è oltre i 40 milioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.