Calciomercato Juve, Bernard apre: «Cerco qualcosa di grande...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Bernard apre: «Cerco qualcosa di grande…»

Pubblicato

su

Il talento dello Shakhtar, Bernard, lascerà l’Ucraina a fine stagione e non escluderebbe un approdo in Italia: le sue parole

Bernard in questi anni si è messo in mostra con la maglia dello Shakhtar Donetsk. A fine stagione però il talento brasiliano ha deciso che lascerà il club ucraiano per provare una nuova esperienza. Essendo in scadenza di contratto, anche la Juventus è pronta a valutare la situazione.

Al termine della sfida con la Roma, intanto, Bernard ha parlato del proprio futuro ai microfoni di ‘Esporte’: «Si chiude un ciclo di cinque anni per me, con un inizio turbolento a causa dell’allenatore che c’era prima. Poi è arrivato un nuovo tecnico, ho avuto più opportunità e ho iniziato ad andare bene. Non c’è ancora nulla di certo o definitivo, valuterò bene le proposte che arriveranno e sceglierò quella che mi permetterà di dare continuità al mio calcio. Ho già chiarito con lo Shakthar che non intendo rimanere in questo club, sto mirando a cose più grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.