Calciomercato Juve, retroscena: «Proposto Bernardeschi in due trattative»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il retroscena: «Proposto Bernardeschi in due trattative»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il nome di Federico Bernardeschi sarebbe stato proposto in due trattative per arrivare a due colpi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome di Federico Bernardeschi sarebbe tra gli indiziati a lasciare la Juventus nel calciomercato estivo. Difficile, si legge, trovare un club in grado di sborsare 40 milioni cash per il centrocampista, ma le pretendenti certamente non mancano.

La Rosea rivela come il nome di Bernardeschi sia stato proposto in due trattative. Con il Chelsea per arrivare a Jorginho che, nel domino dei centrocampisti, andrebbe a sostituire Pjanic in caso di partenza direzione Barcellona, e con la Roma per Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 continua a piacere dalle parti di Torino, per questo motivo è da tenere in considerazione l’ipotesi Bernardeschi come contropartita per abbassarne il prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.