Calciomercato Juve: SETTE bianconeri in bilico nel ritiro. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: almeno SETTE bianconeri subito a disposizione di Thiago Motta ma in bilico. ULTIME

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: almeno SETTE bianconeri subito a disposizione di Thiago Motta ma in bilico. Le ULTIME novità sul loro futuro

Inizia oggi il ritiro estivo della Juve con i primi arrivi dei bianconeri non impegnati in Nazionale. Diversi giocatori saranno subito a disposizione di Thiago Motta, ma con il futuro ancora in bilico.

È il caso di Rugani, Soulé, Huijsen, Nicolussi Caviglia, Miretti, Djalò e De Sciglio. Thiago Motta li valuterà nelle prime settimane di lavoro, ma il loro futuro è ancora tutto da scrivere. Occhi puntati soprattutto su Soulé, quello con maggiori chance di permanenza senza offerte irrinunciabili per la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.