Calciomercato Juve, bianconeri sul "nuovo Oblak": presto l'affondo?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, bianconeri sul “nuovo Oblak”: presto l’affondo?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, i bianconeri a caccia di un numero uno per il futuro. Possibile affondo a breve per il “nuovo Oblak”: le ultime

Juve sempre attenta sul mercato dei giovani. Come riportato da Tuttosport, l’ultima idea porta al portiere Gabriel Slonina che, nonostante i soli 17 anni, è già un punto di riferimento degli Chicago Fire, formazione militante nella MLS statunitense.

Il giocatore, che ricorda il collega Oblak, ompirà 18 anni solamente a maggio e ha già attirato le attenzioni dei maggiori top club europei, tra cui il Manchester United, pronto a mettere le mani sul talentino di origine polacca. Bianconeri avvisati, bisognerà affondare presto il colpo per non farsi beffare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.