Calciomercato Juve bloccato dalla Uefa? Le parole dell'avvocato Cantamessa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve bloccato dalla Uefa? Le parole dell’avvocato Cantamessa

Pubblicato

su

Calciomercato Juve bloccato dalla Uefa? Le parole dell’avvocato Cantamessa sulle sanzioni in cui può incorrere il club

L’avvocato Leandro Cantamessa, intervistato da L’Espresso, risponde così alle possibili sanzioni che l’Uefa potrebbe comminare alla Juventus per il filone stipendi.

Le sue parole: «Sono stati inseriti i fatti nuovi emersi nel corso di Prisma. Un fattore di complicazione in più è dato dall’inchiesta dell’Uefa, la federazione europea che può valutare e sanzionare gli stessi fatti giudicati dalla Figc oppure considerare elementi nuovi appresi durante la sua fase istruttoria. Insomma l’Uefa ha libertà di giudizio e in modo autonomo può inibire alla Juve l’accesso alle coppe durante le prossime stagioni oppure bloccare le attività di calciomercato, soprattutto per il filone sugli stipendi che è il più grave dal punto di vista sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.