Calciomercato Juve, torna il blocco italiano: tutti i nomi nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, torna il blocco italiano: tutti i nomi nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, la dirigenza bianconera determinata a ricostruire lo zoccolo duro italiano: i nomi nel mirino

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, è un’Ital-Juve quella che hanno intenzione di costruire i dirigenti bianconeri nei prossimi mesi. Nel mirino non c’è infatti il solo Nicolò Zaniolo, come spiega la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Altri quattro nomi sulla lista di Cherubini, a partire da quello di Giacomo Raspadori, uno dei nomi fatti in caso di mancato rinnovo di Dybala. C’è poi da valutare anche la candidatura del giovane Carnesecchi, portiere di proprietà dell’Atalanta. Un ruolo dove, però, la Vecchia Signora non avrebbe fretta di intervenire. Si finisce poi con quei giocatori di cui la Juve, attualmente, detiene già il cartellino: Nicolò Rovella e Nicolò Fagioli. Per loro ritorno certo a Torino in estate, dove verranno attentamente valutati da Allegri e il suo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.