Calciomercato Juve: la Lazio prepara il contratto a Bonucci. Ma Sarri ha una paura
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: la Lazio prepara il contratto a Bonucci. Ma Sarri ha una paura

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: la Lazio prepara il contratto a Bonucci. Ma Sarri ha una paura per l’arrivo del centrale fuori dal progetto bianconero

Come riferito dal Corriere dello Sport, resta molto calda la candidatura di Leonardo Bonucci come ultimo colpo per il calciomercato della Lazio. Il difensore centrale della Juventus sta aspettando proprio la Lazio e per questo non ha ancora accettato l’Union Berlino. 

Lotito è in pressing su Sarri: il patron è convinto che l’innesto del centrale sia necessario, il tecnico ha paura che alcuni equilibri all’interno dello spogliatoio si rompano. Per Bonucci è pronto un contratto di un anno con opzione per quello successivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.