Calciomercato Juve: il borsino a centrocampo. Chi resta e chi parte
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il borsino a centrocampo. Chi resta e chi parte a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il borsino a centrocampo. Chi resta e chi parte a gennaio, ecco tutti i nomi della rosa di Allegri

Il centrocampo è il reparto in cui la Juve potrebbe mettere maggiormente mano in vista del calciomercato invernale. Il giocatore indiziato a lasciare Torino è sicuramente Aaron Ramsey, ancora ai box per un risentimento al flessore post Nazionale. Parti al lavoro per trovare una destinazione al gallese, con l’ipotesi Premier League da tenere in grande considerazione.

Dai sicuri partenti alle certezze di Allegri, perché l’allenatore della Juventus non si priverà né di Manuel Locatelli e né di Rodrigo Bentancur. I dubbi, invece, riguardano quattro giocatori: Arthur, Rabiot, McKennie e Kulusevski. Per Arthur è possibile una nuova avventura, con il brasiliano a caccia di minutaggio dopo l’altalenante avvio di stagione a Torino. Per quanto riguarda gli altri, in caso di offerta o opportunità di mercato, la dirigenza bianconera potrebbe valutare un’eventuale separazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.