Calciomercato Juve, in estate sarà rivoluzione: tutti i nomi sul taccuino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, in estate sarà rivoluzione: tutti i nomi sul taccuino di Cherubini

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il piano per l’estate: tutti i nomi sul taccuino di Cherubini, pronto a rivoluzionare la rosa dei bianconeri

In estate la dirigenza della Juventus sembra determinata a mettere mano alla rosa per continuare il lavoro di ringiovanimento e, più in generale, di cambiamento iniziato ormai da qualche mese a questa parte. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero tanti i nomi sul taccuino di Cherubini.

Non solo Zaniolo: i bianconeri hanno messo gli occhi su Bremer (nome concreto in caso di partenza di De Ligt), con Romagnoli e Rudiger come alternative. Per il ruolo di vice Szczesny si monitorano le piste Ospina e Sirigu, mentre in prospettiva sono da monitorare i nomi di Cambiaso e Raspadori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.