Calciomercato Juve, Brignoli saluta il Benevento? Ecco chi lo cerca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Brignoli saluta il Benevento? Ecco chi lo cerca

Pubblicato

su

Alberto Brignoli, portiere di proprietà della Juve, è ad un passo dal ritorno alla Sampdoria in prestito

La vita di Alberto Brignoli è cambiata lo scorso 3 dicembre: nella sfida tra Benevento e Milan, infatti, il portiere di proprietà della Juve ha realizzato in extremis il gol del 2-2 con un colpo di testa che ha regalato il primo storico punto in Serie A del Benevento. Da lì in avanti, tuttavia, l’estremo difensore classe ’91 non è più rimasto un punto fermo della squadra di De Zerbi, in quanto quest’ultimo gli ha quasi sempre preferito Belec nelle successive uscite.

DESTINAZIONE SAMP? – Ecco perché, quindi, in queste ultime ore di calciomercato si potrebbe profilare una trattativa lampo che condurrebbe Brignoli lontano da Benevento: il portiere, infatti, potrebbe fare ritorno alla Sampdoria in prestito, squadra con cui esordì in Serie A nel maggio 2016. A conseguenza di tale partenza, la società campana si tutelerebbe acquisendo le prestazioni di Puggioni, portiere attualmente in forza alla formazione blucerchiata ma riserva di Emiliano Viviano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.