Juve, il budget di 50 milioni non basta! I bianconeri in vendita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il budget di 50 milioni non basta! Ecco i bianconeri in vendita. ULTIME

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il budget di 50 milioni non basta! Ecco i bianconeri in vendita, Giuntoli deve fare cassa per i colpi in entrata

20 dei 50 milioni di budget per il calciomercato estivo sono stati già impegnati per il colpo Di Gregorio. La Juve, dunque, dovrà prima cedere per chiudere i prossimi colpi in entrata.

In vetrina ci sono Soulè, che vale almeno 30 milioni, Huijsen, poi Barrenechea, Kaio Jorge e il rientrante Facundo Gonzalez dalla Sampdoria. Nelle casse bianconere sono già entrati gli 8 milioni del riscatto obbligatorio di De Winter da parte del Genoa. I 21 garantiti dalla coppia Pellegrini-Rovella dalla Lazio devono ancora arrivare. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.