Calciomercato Juve, caccia al nuovo Ronaldo nel 2020: tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, caccia al nuovo Ronaldo nel 2020: tutti i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: caccia al nuovo Ronaldo entro il 2024. Il club bianconero ha già tracciato l’identikit del super colpo

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport la Juventus sarebbe alla caccia di un nuovo Cristiano Ronaldo da portare alla Continassa la prossima estate. Nel dettaglio i bianconeri vorrebbero un profilo più giovane ma che possa essere paragonabile al fuoriclasse portoghese dal punto di vista mediatico e del traino commerciale.

Si tratterebbe della ciliegina sulla torta da mettere al piano di sviluppo 2019-24 che ha l’obiettivo finale di trasformare il club bianconero in una media company al top per competitività nello sport e nell’intrattenimento internazionale. I nomi i questione? La rosea parla di Mbappé, Neymar, Pogba o Joao Felix.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.