Calciomercato Juve: Marotta tenta lo sgarbo ai bianconeri. Lo vuole subito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Marotta tenta lo sgarbo ai bianconeri. Lo vuole subito

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Marotta tenta lo sgarbo ai bianconeri. Lo vuole subito alla corte di Inzaghi per completare il reparto

Per Andrea Cambiaso del Genoa si sta scatenando una vera e propria asta di mercato. L’esterno sinistro di proprietà del Grifone, infatti, è finito nel mirino dei top club del nostro campionato.

In un primo momento il classe 2000 aveva attirato su di sè le attenzioni di Juventus e Atalanta, ma ora pare esserci una concorrente in più. Si tratta dell’Inter di Marotta che, dopo aver acquistato Gosens nello stesso ruolo, sarebbe pronto a fare sul serio anche per Cambiaso, il cui innesto andrebbe a completare il pacchetto degli esterni. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.