Calciomercato Juve: Cambiaso e Pellegrini piacciono al Milan. Ecco i rispettivi prezzi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Cambiaso e Pellegrini piacciono al Milan. Ecco i rispettivi prezzi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Cambiaso e Pellegrini piacciono al Milan. Ecco i rispettivi prezzi fatti dal club bianconero

Il Milan cerca un vice Theo Hernandez: ha fatto un sondaggio per Cambiaso e medita su Pellegrini. Il preferito è il primo, rientrato dal prestito al Bologna, che però la società bianconera valuta 25 milioni. Lo scrive Tuttosport.

Per Pellegrini la Juventus si accontenterebbe di meno, intorno ai 15, cifra fissata per il riscatto con la Lazio, dove il mancino ha giocato in prestito da gennaio. Lazio che peraltro a propria volta vorrebbe di nuovo averlo a disposizione e lo ha già fatto sapere alla società bianconera. Per lui la Juve potrebbe anche essere disposta a trattare un nuovo prestito, magari con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.