Calciomercato Juve: cancellati i dubbi su Kean, il futuro è deciso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: cancellati i dubbi su Kean, il futuro è deciso

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: cancellati i dubbi su Kean, il futuro è deciso. L’attaccante bianconero verrà riscattato dall’Everton

Secondo Tuttosport la situazione contrattuale di Moise Kean è piuttosto definita: il riscatto dall’Everton, con obbligo in caso di raggiungimento di alcuni traguardi sportivi nella stagione in corso, di fatto è una formalità che diventerà fattiva a gennaio.

Formalità piuttosto onerosa: il prestito biennale ammonta a 7 milioni di euro complessivi (3 per quanto concerne l’annata 2021/22, 4 per quella successiva, 2022/23), il riscatto è di 28 milioni per un costo complessivo che si aggira sui 35 più bonus (quasi 37 risultano nelle pagine della relazione finanziaria annuale approvata dal Cda del 2 dicembre scorso), ma dubbi sulla permanenza di Kean alla Juventus non ce ne sono, soprattutto se darà continuità a quanto mostrato tra ottobre e novembre con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.