Calciomercato Juve: Cancelo in uscita, allertato già Darmian. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Cancelo in uscita, allertato già il suo sostituto. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Joao Cancelo resta in uscita dal club bianconero, allertato già il sostituto del terzino portoghese. Le ultime

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, viene fatto il punto sulla situazione di Joao Cancelo nel calciomercato Juve. Il terzino portoghese sarebbe sempre più diretto verso il Manchester City: dopo che gli inglesi riusciranno a piazzare Danilo, saranno pronti a presentare una proposta da 60 milioni alla Juve per il giocatore.

Il club bianconero, si legge, avrebbe già allertato il possibile sostituto di Cancelo. Matteo Darmian, infatti, potrebbe essere il candidato numero uno a ricoprire il ruolo di terzino destro. Con uno slot rimasto vuoto sulla fascia, la Juve concentrerebbe le sue attenzioni su Darmian, vecchio pallino in uscita dal Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.